[ubuntu-it] cd live

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 12:09:23 BST

luciopineda a gmail.com ha scritto:

> Si è usb e lo colegata direttamente al pc che passando un hub.
> Quindi anche qui non faccio nulla, non cambio tastiera.
>
> E poi cosa ne pensi di quest'altra anomalia ?
> In un laptop nel quale ho
> inserito lo stesso cd, non lo legge neppure, mentre altri cd invece si.

Potrebbero essere due problemi distinti.
Ti ho suggerito la tastiera perché anch'io ho una USB e se lo shut down
di Ubuntu non è corretto al successivo avvio non la riconosce per le
prime operazioni.
A volte per prove su Win ho dovuto montare una tastiera non USB
altrimenti non potevo entrare da Grub su Win (le frecce non funzionavano).
Sergio