[ubuntu-it] IEs 4 Linux funziona (era Re: RISOLTO: sito non visualizzato con firefox ma solo con ie)

lccflc lccflc a email.it
Mar 14 Apr 2009 10:18:50 BST

Cari amici,
Anche se sono ancora in ferie voglio darvi una bella notizia.
Ieri sera, smanettando e seguendo i consigli di Luca Marchesan, ho
installato quanto da voi più volte consigliato cioè :
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page

IEs4Linux funge benissimo.
Se ricordate avevo un "guaio" che mi legava ancora indissolubilmente a
WinXP, un portale (usato per lavoro) che obbliga l'accesso solo con I.E. 7
IEs4Linux è garantito solo con I.E. 6 ma, durante l'installazione (alla
fine) ho abilitato anche l'attivazione di I.E. 7 e, con mia sorpresa, ho
potuto verificare che con la versione 6 di IEs, il sito mi riconosce e
funziona perfettamente.
Non so se è dovuto al fatto di aver abilitato anche lo scaricamento dei
files delle versione 7... resta il fatto che mentre IE7 si avvia ma non
conclude, IE6 lavora bene anche su quel sito.
Peso che, a questo punto, potrei tranquillamente "piallare" Win e,
magari, lasciarlo solo in VirtualBox così, tanto per non buttare un SO
comunque licenziato insieme a tanto altro software (che però non uso più).
Resta l'abilitazione delle USB ma ho seguito i post precedenti e, penso,
che sia il caso di tentare...

Resta una grande, grande soddisfazione.
Saluti,
Felice