[ubuntu-it] cd live

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Dom 12 Apr 2009 23:06:57 BST

luciopineda a gmail.com ha scritto:

> Non mi funziona come cd live ottengo seguente risposta
> "Impossibile trovare programma di esecuzione automatica"
> Ciao

Mi spieghi come stai cercando di farlo funzionare?
Riavvii il pc col cd dentro e lo avvi da CD.... controlla il bios
l'ordine di avvio.

Da come dici te sembra che stai cercando di farlo partire da dentro
winzoz......

Ciao
Mattia

--