[ubuntu-it] Nvidia 6600 gt installare driver

luciopineda@gmail.com lucio.pineda a gmail.com
Dom 12 Apr 2009 19:35:15 BST

Il giorno dom, 12/04/2009 alle 18.46 +0200, owl700 a gmail.com ha scritto:
> CIao, ho provato ad installare i driver nvidia dai driver hardware di
> ubuntu, da envy-ng e scaricandoli dal sito nvidia. Tutti danno lo
> stesso risultato dopo ilr eboot del pc dicendo che devo riconfigurare
> X, scelgo la risoluzione del monitor e i driver ma premendo test
> fallisce sempre e devo ritonare ai driver open. C'è modo di installare
> i driver proprietari con successo?
Non vorrei dire na fesseria ma hai provato da
sistema>amministrazione>driver audio ?
c'è anche questa guida
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=677&Itemid=33

Ciao