[ubuntu-it] RISOLTO: sito non visualizzato con firefox ma solo con ie

Luca Marchesan marchesanluca a tiscali.it
Dom 12 Apr 2009 19:10:44 BST

> sapere.

> faccio
> evitare di
> > >

> A mali estremi, installa Ies4linux...
> http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Installation
>
> anche se non vorrei / dovrei essere proprio io a consigliartelo (mi
> sarebbe
> piaciuto farti usare qualche altro browser web free...)
>
> Belle cose,
>
> Paolo

RISOLTO: Grazie dell'aiuto ragazzi. Ho installato Ies4linux e va tutto
bene, anche se mi da un po' fastidio avere un Microsoft in linux...Forse
mi da meno fastidio avviare la macchina virtuale con xp...vedremo.

Grazie ancora e Buona Pasqua a tutti.

lucaz