[ubuntu-it] problema ubuntu/winXP

Alessandro Programmers apalexdeb91 a gmail.com
Dom 12 Apr 2009 17:04:51 BST

Innanzitutto buona Pasqua, io non ho rischiato perchè lo spazio per linux
invece che prenderlo da C:\ (la partizione di windows) l'ho preso da D:\ (la
partizione dati) e visto che la partizione dati era quasi vuota
deframmentare non è servito...