[ubuntu-it] problema ubuntu/winXP

lccflc lccflc a email.it
Sab 11 Apr 2009 23:02:56 BST

Mattia Musiello ha scritto:

> Questa mi è nuova..... cmq tengo a mente.... i scherzetti di casa MS :D
>
> Ciao
> Mattia

No Mattia, è proprio così.
Prima di "stringere" le partizioni Win, per chi non ha già una
partizione libera o parte dell'HD non utilizzato, la prima regola è
quella di deframmentare perchè Win scrive sul disco un pò dove *az*o gli
pare.
Perciò mi sono meravigliato, nello scoprire che non aveva
preventivamente deframmentato.
Buona Pasqua... di lavoro, sighhhhhhhhhhhh.
Felice