[ubuntu-it] sito non visualizzato con firefox ma solo con ie

Paolo Garbin di Ubuntu-it paolettopn a gmail.com
Sab 11 Apr 2009 17:58:39 BST

Il giorno sab, 11/04/2009 alle 17.16 +0200, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
ha scritto:
> 2009/4/11 Luca Marchesan <marchesanluca a tiscali.it>:
> [cut]

A mali estremi, installa Ies4linux...
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Installation

anche se non vorrei / dovrei essere proprio io a consigliartelo (mi
sarebbe
piaciuto farti usare qualche altro browser web free...)

Belle cose,

Paolo