[ubuntu-it] sito non visualizzato con firefox ma solo con ie

Paolo Garbin di Ubuntu-it paolettopn a gmail.com
Sab 11 Apr 2009 13:26:17 BST

Ciao,

quoto in toto quanto già detto qui sotto da Giaipur....
Sono scelte dei vari web admin, a cui non interessa l'integrazione del
loro prodotto con browser diversi da quelli di M$...   AFFARACCI LORO!

Se lo desideri, scrivi a chi mantiene quel sito e digliene 4... ma non
troppe!! Siamo a Pasqua... :)

Paolo