[ubuntu-it] sito non visualizzato con firefox ma solo con ie

Giaipur giaipur a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 22:24:30 BST

Friday 10 April 2009, alle 22:58, Luca Marchesan ha scritto:

> con firefox (con flashplayer10)visualizzo solo il codice, ma non
> l'animazione. Se salvo la pagina come htm riesca a vedere qualcosa, ma
> il risultato è insoddisfacente.

Non centra flash. Quello e` uno script di javascript. Probabilmente
fatto male. Se guardi il codice c'e` l'intenzione di farlo funzionare
sia su ie sia sui browser netscape-simili. Di fatto non va.

> La cosa che mi fa inczzare è che con explorer si visualizza
> perfettamente.

Maledetti siano i M$ prodotti che non rispettano gli standard. Si perde
tempo nel scrivre il codice, si fanno incazzare gli utenti.

> Credo di dover installare qualche plug-in per firefox, ma non ho idea
> quale.

Non penso che un plugin risolva. Comunque se lo trovi facci sapere.

--
 Non prendere la vita troppo sul serio... non ne uscirai mai vivo.