[ubuntu-it] usb in virtualbox

Luca Marchesan marchesanluca a tiscali.it
Ven 10 Apr 2009 21:51:04 BST

> dice Davide

> lol, non hai seguito bene la guida ;) se leggi bene ci sono dei
> passaggi
> da fare per modificare a manina dei file di configurazione.
>
> Ciao
> Mattia

Confermo il funzionamento delle usb dopo aver seguito in modo preciso le
indicazioni della guida. Ho apportato le modifiche in 5 laptop
differenti per marca e modello, con risultati soddisfacenti.
Seguite bene le indicazioni. Io la prima volta non avevo riavviato la
macchina, e per questo le usb continuavano a non andare.

buon lavoro
lucaz