[ubuntu-it] Scusate se insisto: calendario evolution

Francesco Romaro francesco.romaro a tele2.it
Ven 10 Apr 2009 15:16:37 BST

Il giorno ven, 10/04/2009 alle 15.37 +0200, Davide Corio ha scritto:

> riconfermo, nessun problema ad inserire appuntamenti
>
> dopo aver installato hai fatto gli aggiornamenti?

ho installato ex novo Ubuntu 9.04 ed aggiornamenti su 2 computer (64 bit
e eeepc atom) ed anche creando nuovi account il risultato è lo stesso:
la casella dell'orario per gli appuntamenti è vuoto: se lo apro, il menù
a tendina è visibile, ma quando seleziono l'orario, risulta vuoto: ho
pure fatto una prova con il 32bit standard su virtualbox ed il risultato
è lo stesso: non mi sembra di sbagliare qualcosa, ma non so come
verificare quali sono le impostazioni sbagliate.

--
Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it>