[ubuntu-it] Scusate se insisto: calendario evolution

Francesco Romaro francesco.romaro a tele2.it
Ven 10 Apr 2009 14:20:35 BST

Ho installato Jaunty sia 32bit che amd64, su due PC con account diversi
e mi da lo stesso problema nell'inserimento dell'orario negli
appuntamenti sul calendario di Evolution: c'č qualcuno che puņ provare
se incontra lo stesso problema? Non ho trovato nulla sul web.
Mi era stato suggerito che poteva essere un problema di permessi, ma ho
controllato.
Grazie

Francesco
--
Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it>