[ubuntu-it] HP Mini 700el - Nessun suono con la 9-04 beta

jijua jijua77 a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 21:11:30 BST

Ciao a tutti!
ho un netbook HP Mini 700el che mi sta dando tante soddisfazioni e su
cui ho subito installato la 8.10.

Da qualche settimana ho deciso di provare la 9.04 beta e ho avuto subito
problemi con l'audio, che è scomparso completamente. Notate che con la
8.10 tutto andava benissimo.
L'audio non va se uso l'ultimo kernel (2.6-28-11), mentre se seleziono
di avviare con il precedente 2.6-27-11 va alla perfezione, anche se poi
non ho il supporto per il taglio frequenze a disposizione (anche qui non
so perchè, ma non è questo il punto).
Una cosa analoga mi era capitata con il fisso passando dalla 8.04 alla
8.10 beta e mi ricordo che poi al rilascio della 8.10 tutto era andato a
posto, forse per un problema di compilazione dei moduli del kernel.

Apparentemente sembra che tutti i livelli di suono sono non-mutati e
quasi al massimo. Non capisco come mai non riesco a sentire alcun suono.
C'è qualcuno che mi sa aiutare? (lo so che è una beta, lo so :P)

Ciao e grazie!!