[ubuntu-it] il mio indirizzo come spammer

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 9 Apr 2009 14:26:45 BST

* giovedì 09 aprile 2009, alle 14:23, supernova wrote:
> ciao a tutti!!!
>  Purtroppo mi arrivano email di spam dal mio indirizzo, e quindi
> immagino che arrivino a molta altra gente, magari qualcuno di voi.
> Credo che ciò avvenga perché le email inviate a questa mailing list
> vengono pubblicate sul web, e qualche robot le scansiona e registra
> gli indirizzi email.

Pò esse.. Ma ci son anche dei robot che generano decinaia di indirizzi email
al volo, copiando il dominio e inventandosi la userid quindi il tuo ( il
mio ecc...) lo beccano di sicuro.
Metti poi che gmail filtra abbestia lo spam e vedi che sei fortunato se te
ne arrivano solo un po'... spammers maledetti.
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*