[ubuntu-it] usb in virtualbox

Luca Marchesan marchesanluca a tiscali.it
Gio 9 Apr 2009 08:38:44 BST

Il giorno gio, 09/04/2009 alle 07.58 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> guest-additions,

Devi usare la VirtualBox PUEL quella free non OpenSource e segui sta
guida:

http://www.omnitechonline.it/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=24&sid=f301632e9331af8c8dcc0ec89b3c5108

Ciao
Mattia

Grazie mille Mattia! Risolto il problema.
La cosa strana è che quella guida l'avevo già seguita qualche tempo fa
senza risultati...probabilmente non avevo però riavviato il sistema e
quindi avevo ripristinato subito i file originali di configurazione.

Grazie ancora
lucaz