[ubuntu-it] il mio indirizzo come spammer

supernova supernova.it a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 13:23:49 BST

ciao a tutti!!!
 Purtroppo mi arrivano email di spam dal mio indirizzo, e quindi
immagino che arrivino a molta altra gente, magari qualcuno di voi.
Credo che ciò avvenga perché le email inviate a questa mailing list
vengono pubblicate sul web, e qualche robot le scansiona e registra
gli indirizzi email.

Non ci sarebbe un modo di evitare tutto questo? Una soluzione sarebbe
pubblicare l'email in formato immagine. Credo che sarebbe molto
semplice fare un programmino che genera jpeg da txt. Uso questa email
solo per la mailing list di Ubuntu e non penso che ci siano altre
cause.

Grazie a tutti,
Supernova