[ubuntu-it] Ubu su Celeron 700

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Gio 9 Apr 2009 10:34:32 BST

Il giorno lun, 06/04/2009 alle 10.31 +0200, lccflc ha scritto:
> Qualcuno sa dirmi come gira Ubu Intrepid su un Celeron 700 con 512 di RAM?
> Serve solo OpenOffice.
> Lo so, la macchina è vecchiotta ma...

Il mio pc di casa è un celeron 700 con 512 di ram, che ho appena
aggiornato a debian 5.0.
Con gnome ci vogliono circa 45 sec. - 1 minuto per avere il desktop
pronto a lavorare; con lxde la metà (considerando il quickstart di OO
attivo).

Non ho mai provato ubuntu su quel pc, perché non ho internet a casa.

> Grazie,

Prego :)

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci