[ubuntu-it] Rispondo a felice e a paola

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 08:35:23 BST

Il 9 aprile 2009 0.03, lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Auguri con il tuo Ubuntu e non dimenticare di procurarti il CD di
> Supergrub (è utilissimo perchè, condividendo Win, accade di tutto):
>
> http://www.supergrubdisk.org/

ora me lo procuro...c'erano troppi macelli su quella
macchina...inusata da due anni, se nn occasionalmente da studenti...ho
formattato tutto...senza prima fare un ghost del sistema...perche' nn
c'era nulla di mio e ho avuto il permesso di farlo....in alcuni casi
e' meglio ripartire da zero :-)
ciao Felice,

Paola