[ubuntu-it] Rispondo a felice e a paola

lccflc lccflc a email.it
Mer 8 Apr 2009 23:03:50 BST

Paola Bisignano ha scritto:
> io ti ho solo detto che nn è giusto trattare come stupido chi nn sa e
> basta...mi sono offesa per quello, ma nn volevo essere arrogante...
> pace fatta???
> paola

Certamente... non mi sono mai considerato in "guerra" con alcuno,
immagina tu se avrei potuto esserlo con una gentile donzella.
Considerati invitata per un aperitivo virtuale in FB :-)

Mai, davvero mai pensato che tu sia st... non voglio neanche
pronunciarla quella parola.

Auguri con il tuo Ubuntu e non dimenticare di procurarti il CD di
Supergrub (è utilissimo perchè, condividendo Win, accade di tutto):

http://www.supergrubdisk.org/

Buona notte e sogni di ubuntu.
Felice