[ubuntu-it] Rispondo a felice e a paola

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 21:21:40 BST

Il 8 aprile 2009 18.54, ritmodromo2005 a libero.it
<ritmodromo2005 a libero.it> ha scritto:
> 1-PER FELICE: tu
> hai detto delle cose giuste sul proposito dei comportamenti della mailing
> list,
>    pero critico una cosa per primo il tono che usi nelle risposte a
> volte e' arrogante
era infatti l'unica mia "critica" dato che per prima mi sn scusata per
la mia ignoranza e le mie mancanze

> 2-PER PAOLA: io ho letto
> le mail e ti capisco so che significa quando non sai da che parte
>    iniziare
> e lo so che la prima cosa che viene da fare e scrivere l'ho fatto pure io e
> magari se
>    facevo una ricerca nel forum l'avrei trovato ,e fatalita il
> giorno prima un'altra persona aveva
>    chiesto la stessa cosa
sono andata a cercare...ho trovato ma nn avevo capito alcune cose....davvero