[ubuntu-it] supporto

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 21:15:11 BST

Il 8 aprile 2009 17.34, lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Volevo chiuderla però proprio non ce la faccio.
io anke si...
> Ti rendi conto che hai un serio problema caratteriale?
puo essere ma nn è il frangente in cui discuterne
> Hai compreso che NESSUNO voleva darti dell'idiota?
questo devo ancora metabolizzarlo
> Hai compreso che ti si chiede SOLO di facilitare il lavoro e la
> comprensione dei tuoi interventi agli amici della lista?
questo lo capisco
> Hai compreso che se c'è stata ironia non VOLEVA essere CATTIVERIA?
anke se nn URLI ci SENTO
> Hai compreso che sei, siamo, i benvenuti anche con tutte le nostre
> mancanze ed anche con le nostre domande, in alcuni casi (io ne ho fatte
> tante), addirittura SCIOCCHE?
spero sia così...se ho capito bene la filosofia di ubuntu...e la sua etimologia
> calpestata la coda?
se l'ho fatto me ne scuso, auguro a tutti la buona notte...

spesso chi sembra piu fastidioso in realtà ha il cuore piu grande....
ciao amici spero un giorno di poter discutere, tranquillamente..e
farci due risate, magari anke davanti ad un aperitivo...
a presto
paola