[ubuntu-it] (senza oggetto)

lccflc lccflc a email.it
Mer 8 Apr 2009 20:28:07 BST

serra.edo ha scritto:
> io sono entrato oggi volevo chiedere se mi potete spiegare  come mai
> aprendo applicazoni-wine-configure wine non posso visualizzare la pagina
> e troppo grande, si puņ ridurre... ringrazio il vostro gruppo per
> l'aiuto che potrete darmi.

Sono un new anche io ma ho smanettato molto con Wine, prova a rispondere
a quanto segue:
1) versione di Ubuntu;
2) risoluzione del video;
3) versione di Wine in uso;
4) sistema operativo Win che emuli (XP, Win2000, etc.).

Inoltre, se riuscissi a visualizzare in
 >Applicazioni>Wine>Configure_Wine... nella linguetta "Graphics"
controlla che l'ultima opzione "screen resolution" sia settata su 96 dpi.

Vediamo che si puņ fare.
Ciao,
Felice