[ubuntu-it] Rispondo a felice e a paola

lccflc lccflc a email.it
Mer 8 Apr 2009 18:20:46 BST

ritmodromo2005 a libero.it ha scritto:
> ciao a tutti io vi leggo sempre ma non sempre posto dei problemi a volte google
> me ne risolve parecchi ,
> vorrei rispondere a Felice e a paola
> 1-PER FELICE: tu
> hai detto delle cose giuste sul proposito dei comportamenti della mailing
> list,
>     pero critico una cosa per primo il tono che usi nelle risposte a
> volte e' arrogante... [cut]

Vabbene, accetto la critica e mi faccio carico di rimediare per il futuro...
Grazie per la franchezza.
Saluti,
Felice

P.S. però, amore di verità mi impone di segnalarti che l'aggredito sono
stato io (e qualcun'altro) e, nello specifico, mooooooolto più arrogante
è stata Paola... forse hai perso i primi post...