[ubuntu-it] supporto

lccflc lccflc a email.it
Mer 8 Apr 2009 16:34:18 BST

Paola Bisignano ha scritto:
> ... [cut] vabbe mi vado a cancellare dalla mailing list perchè nn voglio
> infastidire nessuno
> ciao a tutti, grazie di tutto

Volevo chiuderla però proprio non ce la faccio.
Ti rendi conto che hai un serio problema caratteriale?
Hai compreso che NESSUNO voleva darti dell'idiota?
Hai compreso che ti si chiede SOLO di facilitare il lavoro e la
comprensione dei tuoi interventi agli amici della lista?
Hai compreso che se c'è stata ironia non VOLEVA essere CATTIVERIA?
Hai compreso che sei, siamo, i benvenuti anche con tutte le nostre
mancanze ed anche con le nostre domande, in alcuni casi (io ne ho fatte
tante), addirittura SCIOCCHE?
Hai compreso che qui tutti vengono trattati da AMICI e fra amici ci si
può anche prendere qualche piccola confidenza senza che si debba temere
un'accusa di LESA MAESTA'?
Hai compreso che insistendo a quotare come facevi, LEGITTIMAMENTE,
qualcuno ha potuto supporre una tua deliberata scelta?
Hai compreso che hai (mi e ci hai) AGGREDITO come una vipera cui è stata
calpestata la coda?

Amica mia, a questo punto: ma fai un pò come ti pare!!!
Saluti,
Felice