[ubuntu-it] supporto

sandro quanet a tin.it
Mer 8 Apr 2009 15:50:43 BST

Il giorno Wed, 8 Apr 2009 07:40:10 -0700 (PDT)
Nicola Salvemini <nicolasalvemini a yahoo.it> ha scritto:

> Cari Max e Sandro,
> non vorrei sbagliarmi, ma secondo me la ragazza vi/ci sta prendendo
> per i fondelli! Secondo me, nel caso ce ne sia un'altra, la sua
> prossima mail sara' scritta come le altre.
>
> Io la chiuderei qui!
>
> Saluti a tutti.

No, dai
perché dovrebbe farlo.
il problema è che "scrivendo" e non "parlando" viso a viso, a volte le
parole (scritte) possono assumere significati diversi da quelli che si
vorrebbero e, spesso, una dichiarazione leggermente ironica, viene
vista per quello che non è.
Per questo hanno inventato le emoticon, magari facciamoci più
attenzione. :-)

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.24