[ubuntu-it] supporto

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 15:49:54 BST

Il 08/04/09, Nicola Salvemini <nicolasalvemini a yahoo.it> ha scritto:

> Cari Max e Sandro,
> non vorrei sbagliarmi, ma secondo me la ragazza vi/ci sta prendendo per i fondelli!
> Secondo me, nel caso ce ne sia un'altra, la sua prossima mail sara'
> scritta come le altre.
>
> Io la chiuderei qui!
>
> Saluti a tutti.

> [...]

e poi l'ho rimesso e ora nn ho davvero capito perchè vi stiate
scaldando tanto...ho chiesto aiuto, ho ringraziato mi sono scusata per
le cose che ho sbagliato, mi sono corretta, ho salutato tutti e mi
sono alterata solo quando mi sono sentita offesa punto e basta e
cercavo solo di farvi capire che se uno sbaglia nn lo fa perchè vuole
perder tempo o farvelo perdere offendervi ma succede purtroppo....

vabbe mi vado a cancellare dalla mailing list perchè nn voglio
infastidire nessuno

ciao a tutti, grazie di tutto