[ubuntu-it] supporto

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 14:48:11 BST

mi sono iscritta per la prima volta ad una mailing list qualche gg fa...
ho letto le regole...infatti ammetto l'errore...se vuoi ti preparo un piatto
di lasagne..le faccio bene e magari mentre mi ringrazi ti tiro un montante
al fegato e ti dico: beh pero' eran buone le mie lasagne ....ti ho dedicato
del tempo, cosa vuoi che sia un montante al fegato dopo....
[?]

nn so se ho reso l'idea...ridiamoci su....
ma veramente anke la mia ora e' una battuta
ciao ragazzi mi dispiace per le vipere che mi morderanno...ma troveranno
pane per i loro denti