[ubuntu-it] supporto

lccflc lccflc a email.it
Mer 8 Apr 2009 14:41:15 BST

Max ha scritto:
> l'ironia delle risposte non era dovuta al fatto che tu chiedevi aiuto o
> rispondevi, ma al fatto che, dicendo di avere capito, quotando, hai
> inserito nella risposta tutta la mail che ti dava suggerimento di non
> quotare sotto alla tua risposta, ossia hai dimostrato di non avere
> capito nulla :)
>
> non te la prendere, mi pare che le persone che hanno fatto ironia siano
> anche state quelle che ti hanno dato più relazione e suggerimenti....
>
> peace and love
>
> Max

Grazie Max.
Davvero non volevo essere nè ironico nè cattivo... sapete tutti che sono
un new anch'io.
Mi è DAVVERO "scappato" il ditino sulla tastiera.
Spesso anch'io ho ricevuto, e giustamente, "rampognate" e risposte ironiche.
Ma ho cercato di imparare e fare tesoro anche delle risposte meno
sgradite rispettoso del fatto che, comunque, anche se per fare solo
ironia, il collega mi aveva dedicato suo prezioso tempo... ed era mio
dovere imparare anche da quella poco gradita risposta.

Mò ne dico un'altra... tanto per ridere... che caratterino... se la
mozzica una vipera... 'azz... muore avvelenata... la vipera! :-)

E daiiiiiiiiiiiiiiii... ridiamoci su.
Felice