[ubuntu-it] supporto

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 14:32:47 BST

Il giorno 8 aprile 2009 15.24, Paola Bisignano
<paola.bisignano a gmail.com>ha scritto:

> infatti ho ringraziato.....ma mi sembra un magro divertimento deridere o
> ironizzare a piu riprese....con chi nn e' abituato ad utilizzare un certo
> tipo di terminologia....e se mi sento dare dell'idiota nn me ne sto solo
> perche' sono stata aiutata, anche perche' io aiuto sempre anche chi mi sta
> sulle scatole e se aiuto per me e' una cosa fine a se stessa, mi potete dare
> lezioni di informatica, io ve ne do una di vita: e se fossi in voi
> apprezzerei piu chi come me risponde sinceramente piuttosto di chi vi cerca
> [...]

Non volevo offendere nessuno ......
lungi da me tali pensieri .....
ma ti chiedevo gentilmente di srivere in questo "supporto" che, per molti è
ostico nelle prime fasi di utilizzo, in quanto non si ha tempo (voi per
fretta, ecc.) di leggere e comprendere quelle "regole" che normalmente per
convenzione internazionale si utilizzano nella mailing-list.
Questo per dire, se tutti ci comportiamo allo stesso modo,
riusciamo a comprendere meglio il problema e ed aiutare meglio chi ha
difficoltà.

Questa *non* è una prese in giro, ma l'esortazione ad uniformarti a delle
regole internazionali che da molti anni vengono adottate in tale mezzo di
comunicazione.

Non facciamo partire un flame .... sul comportamento in ml
che per i "vecchi" è un'argomento già affrontato più volte

Buona giornata
Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/