[ubuntu-it] supporto

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 14:24:26 BST

infatti ho ringraziato.....ma mi sembra un magro divertimento deridere o
ironizzare a piu riprese....con chi nn e' abituato ad utilizzare un certo
tipo di terminologia....e se mi sento dare dell'idiota nn me ne sto solo
perche' sono stata aiutata, anche perche' io aiuto sempre anche chi mi sta
sulle scatole e se aiuto per me e' una cosa fine a se stessa, mi potete dare
lezioni di informatica, io ve ne do una di vita: e se fossi in voi
apprezzerei piu chi come me risponde sinceramente piuttosto di chi vi cerca
per un aiuto, se ne frega delle risposte prende solo l'utile e ciao....io
sto a sentire tutto...ma se se mi si tratta come una cretina rispondo...

scusate per la solfa, vi ringrazio vivamente e spero un giorno di poter dare
il mio contributo...

buona giornata