[ubuntu-it] supporto

Max maxter a email.it
Mer 8 Apr 2009 14:15:40 BST

Paola Bisignano ha scritto:
> grazie per avermi dato dell'idiota, scusa se mi sono permessa di
> chiedere aiuto..e se alla fine ho detto ok...leggo meglio la prox
> volta...nn mi sembrava ci fosse nulla da quotare, volevo solo
> ringraziare tutti e salutare come mi e' stato impartito quando ho
> ricevuto l'educazione...

la rete oltre che grandi possibilità, come quella di chiedere aiuto su
una mailing list, imporrebbe anche altre forme di educazione, legate
allo specifico mezzo che si sta utilizzando.
trovi informazioni in merito alle 'regole di educazione della mailing
list' qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

> poi capitera' anche ad altre persone di chiedere aiuto...magari non
> tutti trattiamo come degli idioti le persone ignoranti, tutti ignorano e
> tutti sanno...se qualcuno mi chiede qualcosa di struttura della materia
> che mi riguarda nn lo tratto come se fosse cerebroleso...forse dovrei???

l'ironia delle risposte non era dovuta al fatto che tu chiedevi aiuto o
rispondevi, ma al fatto che, dicendo di avere capito, quotando, hai
inserito nella risposta tutta la mail che ti dava suggerimento di non
quotare sotto alla tua risposta, ossia hai dimostrato di non avere
capito nulla :)

non te la prendere, mi pare che le persone che hanno fatto ironia siano
anche state quelle che ti hanno dato più relazione e suggerimenti....

peace and love

Max