[ubuntu-it] Ubuntu 9.04 - aptdbusbackend.py

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 13:25:57 BST

Il giorno 8 aprile 2009 14.06, marco <markmarit a fastwebnet.it> ha scritto:

> Durante un aggiornamento è comparso un messsaggio di chiusura inattesa
> del programma di cui all'oggetto; ho cercato in synaptic ma non vi è
> cenno di questo programma. Ho guardato anche nel forum italiano di
> ubuntu, ma niente. Qualcuno della lista ne sa qualcosa?
> Grazie
> marco

E' già stato segnalato un problema ...... non so se è questo .....
vedi:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/packagekit/+bug/356764

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/