[ubuntu-it] table Inbox has 28 columns but 26 values were supplied

Piviul piviul a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 12:03:59 BST

Massimiliano Legnani scrisse in data 07/04/2009 22:36:
> Ciao a tutti,
>
> problemino con evolution su ubuntu 8.10 intrepid:
> Ho ripristinato le mail dopo un back-up
> Premo invia/ricevi, vedo che carica le nuove mail ma non le apre e salta
> fuori questo messaggio:
>
> table Inbox has 28 columns but 26 values were supplied
>
> In rete ho visto che il problema } gi{ stato riscontrato ma soluzioni
> certe non ne ho trovate.
> Cosa posso fare?

C'è un bug aperto:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/evolution/+bug/327057

Dicono che un workaround sia eliminare l'indice
(~/.evolution/mail/local/folders.db) da evolution chuso e riaprilo.

Ciao

Piviul