[ubuntu-it] OFF TOPIC, ma è importante: Abruzzo

Ettore pippoedf a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 12:00:47 BST

Sperando di non essere troppo invadente vorrei segnalare questa
iniziativa: http://www.pescarabikers.it/public/forum/index.php?topic=5062.0
Conosco personalmente quei ragazzi (sono un loro iscritto --> Zio Pippo)
e posso garantire personalmente per loro.
Abito a Chieti 100 km dall'Aquila e mi sento da buon abruzzese di dover
dare il mio contributo come meglio posso.
Scusate per il disturbo arrecato.

Saluti,

Ettore.