[ubuntu-it] supporto

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 08:59:54 BST

Il giorno 8 aprile 2009 9.55, Paola Bisignano <paola.bisignano a gmail.com> ha
scritto:

> si le ho lette...scusatemi...ma volevo solo chiedere se c'era un modo per
> formattare tutto prima di inserire il cd live...volevo guadagnare un po di
> tempo...

Non per rompere .....
ma quello che hai letto non lo applichi ..... :-(

comunque te l'avevo suggerito già.....

Semplice, identifichi le partizioni da tenere e quelle da eliminare
ti salvi le cose che non devi perdere......
inserisci un cd-live
fai partire e poi con Gparted cancelli le vecchie partizioni di linux ....
crei le nuove partizioni......
e poi installi linux sulle nuove partizioni....
io di solito ne faccio 3, per uso desktop
la root "/"
la home
e la swap

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/