[ubuntu-it] Audio youtube in Firefox non funziona

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 7 Apr 2009 21:24:04 BST

Avevo lo stesso problema, youtube muto ma non sempre, solo se prima
avevo aperto mplayer, amarok vcl o simili, nel mio caso era dovuto ad un
difetto di pulseaudio (credo molto comune), non ho il link del tutorial
ke mi ha permesso di risolvere cmq  prova a fare una ricerca combinata
in google con keyword  pulseaudio  e youtube