[ubuntu-it] Audio youtube in Firefox non funziona

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 21:12:18 BST

2009/4/7 Massimo Pietrapertosa <massimo.pietrapertosa a gmail.com>:
> Salve a tutta la comunità,come posso risolvere questo problema
> dell'audio?

Io l'ho risolto aprendo tutti i volumi e gli interruttori.. :-( ma il
perchè abbia funzionato non lo so di preciso.
Doppio click sull'icona del volume (oppure Sistema --> Preferenze -->
Audio) scegli il dispositivo e attiva...
:-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027