[ubuntu-it] OFF TOPIC, Abruzzo

lccflc lccflc a email.it
Mar 7 Apr 2009 16:50:31 BST

Francois Pesce ha scritto:
> Sì infatti, pensavo fosse scontato per tutti che Legambiente non si
> muove a caso.
> Comunque, vabbé, chi ritiene non dannoso questo appello, lo inoltri.
> grazie

Appelli del genere non sono mai dannosi, da chiunque e da qualsiasi
parte provengano.
Io sono già nella lista del mio collegio professionale e siamo a
disposizione per qualsiasi evenienza ma su richiesta di enti
istituzionalmente preposti per cui sto con una mano sulla cornetta in
attesa di una chiamata.
Ognuno deve fare ciò che sa fare cercando di non creare confusione.
Altrettanto spero che Legambiente sappia fare bene quello per cui si
propone... auguri.
Comunque io ho inoltrato.
Felice