[ubuntu-it] supporto

Paola Bisignano paola.bisignano a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 13:20:27 BST

infatti.....mi spiace..ma se fosse stato per me nn lo avrei lasciato morire
cosi...come si fa a nn aggiornare ubuntu da 2 anni io nn lo so....ma
purtroppo mi e' successo un disastro nell'altro pc...mentre installavo delle
lib di perl e avevo ubuntu 8.04....e nn mi parte piu l'interfaccia
grafica...e ho scoperto che c'erano installati oltre windows anke 4 ubuntu
vecchi dove nn funziona nulla...ho provato a scaricare  intrepid .iso e a
masterizzarlo come iso (cd live
vai su bios->first boot da cd ma nn ha funzionato).....
e ora nn so che fare...
ho questo pc cn ubuntu 6.10 e il mio capo nn vuole che disinstalli niente
fino a che l'altro nn sara' a posto

scusatemi se rompo ...ma devo farle fuori le entry dalla cartella che mi
avete indicato etc/apt/sources.list.d ?