[ubuntu-it] salvataggio files

marco cipriani a studioconsulenzeaziendali.it
Mar 7 Apr 2009 10:40:45 BST

Salve, da un pò uso ubuntu 8.10 e grazie alle informazione che ho
raccolto dalle mail sono riuscito a farlo funzionare bene per le mie
esigenze d'ufficio,  adesso però mi trovo di fronte ad un problema non
grave ma fastidioso, nel senso che la mia rete aziendale prevede un nas
dove sono archiviati i dati generali e poi 3 pc locali, il problema
nasce quando io voglio salvare un files magari un allegato alla posta
elettronica nella cartella dati del nas.
Quando apro la finestra di salvataggio  non si vede la risorsa di rete,
ma i vedono solo le cartelle locali, di conseguenza io salvo salvil
files sulla scrivania e poi lo copia nella cartella dati del nas,
cartella che vedo montata tranquillamente nelle risosrse di rete se le
apro appunto da risorse.
Vi sarei molto grato se qualcuno potesse darmi una mano opere questa
cosa che non è ripeto grave ma solo fastidiosa.
Buona giornata a tutti, Marco.