[ubuntu-it] OFF TOPIC, ma è importante: Abruzzo

Piviul piviul a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 10:29:59 BST

paolo massei scrisse in data 07/04/2009 10:44:
> Sottoscrivo in toto quanto scritto da Felice...
> Da quanto si desume dai "bollettini di guerra", la viabilita' e'
> stroncata, Protezione Civile, VVFF  ed altri enti organizzati si son gia'
> mossi e non c'e' ne' fretta ne' bisogno di intasare con volontari
> disorganizzati le regioni devastate ( gente e cui poi toccherebbe dar da
> magna' e dormire nonche' organizzare ).

Sono daccordo con voi in linea di principio ma non credo che l'Ufficio
Protezione Civile di Legambiente si muova così, senza coordinamento con
le altre forze sul territorio.

> Anche le strutture di raccolta del sangue a quanto ne so ( notizia di ieri
> di un donatore del luogo) hanno consigliato di aspettare per ora
> dal presentarsi: dare la disponibilita' si ma da casa.

Ed è proprio quello che legambiente chiede: dare la disponibilità e
aspettare. Se hanno bisogno sanno che possono contare su coloro che si
sono resi disponibili... almeno io l'ho interpretata così.

Ciao

Paolo