[ubuntu-it] OFF TOPIC, ma è importante: Abruzzo

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 7 Apr 2009 09:44:50 BST

* martedì 07 aprile 2009, alle 09:38, lccflc wrote:
> [...]

Dove??? Fermi li'.

> [...]
> intasano le "logistiche" che devono invece servire per i terremotati.
> Andando lì bisogna trovare il posto dove dormire, mangiare, fare i
> bisogni e solo poi si può dare una mano.
>
> Se proprio si vuole aiutare, ripeto: senza essere stati chiamati, fate
> donazioni in danaro...
> E' quello che esattamente serve in questi momenti.
>
> Beneficate chi volete, la P.C., la Curia, l'ARCI, i Verdi, i Rossi, i
> Marroni... ma meglio non intasare peggiorando una situazione che,
> ovviamente, è già caotica.
>
> Salva la buona volontà di chi si vuole proporre.

Sottoscrivo in toto quanto scritto da Felice...
Da quanto si desume dai "bollettini di guerra", la viabilita' e'
stroncata, Protezione Civile, VVFF  ed altri enti organizzati si son gia'
mossi e non c'e' ne' fretta ne' bisogno di intasare con volontari
disorganizzati le regioni devastate ( gente e cui poi toccherebbe dar da
magna' e dormire nonche' organizzare ).
Anche le strutture di raccolta del sangue a quanto ne so ( notizia di ieri
di un donatore del luogo) hanno consigliato di aspettare per ora
dal presentarsi: dare la disponibilita' si ma da casa.
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere