[ubuntu-it] OFF TOPIC, ma è importante: Abruzzo

lccflc lccflc a email.it
Mar 7 Apr 2009 08:38:10 BST

Francois Pesce ha scritto:
> Spero mi passiate il primo (e mi auguro ultimo) off topic della mia
> esistenza! Ad ogni modo, mi sento di "rischiare", vista l'importanza e
> l'urgenza della cosa!!
> grazie
> franz
>
> *FATE GIRARE FATE GIRARE FATE GIRARE FATE GIRARE*
>
> Cari amici,
> avete ed abbiamo fatto girare centinaia di catene stupide!
> Vediamo se questo istinto delirante di inoltrare mail su mail può
> portare a qualcosa di buono! Diamo una mano all'Abruzzo, ANDIAMO!

> [...]

Da tecnico e da persona che ha vissuto il terremoto dell'Irpinia del
1980 mi sento invece di dire: CALMA, CALMA, CALMA.
Andando sul posto senza essere chiamati e/o organizzati dagli enti
preposti (1° la Protezione Civile), si crea solo confusione e si
intasano le "logistiche" che devono invece servire per i terremotati.
Andando lì bisogna trovare il posto dove dormire, mangiare, fare i
bisogni e solo poi si può dare una mano.

Se proprio si vuole aiutare, ripeto: senza essere stati chiamati, fate
donazioni in danaro...
E' quello che esattamente serve in questi momenti.

Beneficate chi volete, la P.C., la Curia, l'ARCI, i Verdi, i Rossi, i
Marroni... ma meglio non intasare peggiorando una situazione che,
ovviamente, è già caotica.

Salva la buona volontà di chi si vuole proporre.

Saluti,
Felice