[ubuntu-it] OFF TOPIC, ma è importante: Abruzzo

Francois Pesce paparena a tiscali.it
Mar 7 Apr 2009 00:06:07 BST

Spero mi passiate il primo (e mi auguro ultimo) off topic della mia
esistenza! Ad ogni modo, mi sento di "rischiare", vista l'importanza e
l'urgenza della cosa!!
grazie
franz

_*FATE GIRARE FATE GIRARE FATE GIRARE FATE GIRARE*_

Cari amici,
avete ed abbiamo fatto girare centinaia di catene stupide!
Vediamo se questo istinto delirante di inoltrare mail su mail può
portare a qualcosa di buono! Diamo una mano all'Abruzzo, ANDIAMO!

Da: Direttore Legambiente Toscana <direttore a legambientetoscana.it>
Oggetto: Emergenza Abruzzo - per chi volesse partire volontario
A: "Direttore Legambiente Toscana" <direttore a legambientetoscana.it>
Data: Lunedì 6 Aprile 2009, 12:27

*Emergenza Abruzzo*

A causa del terremoto in Abruzzo, l'Ufficio Protezione Civile di
Legambiente sta raccogliendo le adesioni per coloro che intendono
mettersi a disposizione per dare una mano.
Non sono richiesti particolari requisiti. L'unico onere necessario è
l'adesione a Legambiente, che permette di partire con un'associazione
iscritta ai registri della Protezione Civile.
La disponibilità deve essere per almeno una settimana e si partirà non
prima del 13 aprile.
I volontari riceveranno il vitto, l'alloggio in tende, l'assicurazione e
usufruiranno di tutti i benefici di legge.
Chi volesse dare la propria disponibilità a partire potrà chiamare
l'ufficio Volontariato di Legambiente *dal lunedì al venerdì dalle 10
alle 18 *
al numero 06.86268323 - E-mail volontariato a legambiente.eu
<mailto:volontariato a legambiente.eu>

*/Fausto Ferruzza/*

DIRETTORE LEGAMBIENTE TOSCANA

/Via Giampaolo Orsini, 44 -- 50126 Firenze/

Tel. 055.6810330 -- Fax: 055.6811620

E-mail: direttore a legambientetoscana.it
<mailto:direttore a legambientetoscana.it>