[ubuntu-it] problema audio skype con ubuntu 8.10

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Lun 6 Apr 2009 20:35:40 BST

asterix ubuntu ha scritto:
> Buonasera,
> sono neofita di computer e di ubuntu 8.10.
> Ho installato Skype ed e' andato tutto bene fino alla prova con la
> voce registrata. Qui mi sono accorto che il microfono non funziona e
> la voce registrata mi dice di variare le impostazioni appunto del
> microfono in questione. Ma da due settimane a questa parte non sono
> ancora riuscito a ottenere alcun risultato.
> C'e' qualcuno che riesca a darmi qualche indicazione dato che lo
> sconforto sopraggiunge subito senza tanti driver e compan......
> Un grazie fin d'ora.

> [...]
Ecco,

http://www.omnitechonline.it/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=2&sid=b304d268fe5096046055c1bdd7dd6f3b

Poi sui settaggi audio abilita il canale Cattura e alzalo.

Ciao
Mattia

--
Mattia Musiello