[ubuntu-it] Ubu su Celeron 700

Max maxter a email.it
Lun 6 Apr 2009 15:45:27 BST

Francis D'Costa ha scritto:
> Hai considerato DSL? (Damn Small Linux)
> Non l'ho mai provata, ma dicono che sia una scheggia su sistemi un pò
> datati..

un poco troppo minimale.
per essere leggera è leggera.
live l'ho fatta girare anche su un 486 con 64 mega di ram e andava anche
decentemente.
ma essendo il processore un celeron 700 credo che possa usare una
ubuntu, o anche slax.
dsl è troppo 'minimale, non consente molta libertà di installazione di
pacchetti (almeno era così quando la provai l'ultima volta un paio di
anni fa).
insomma, come flessibilità credo che una distro leggera basata su
*buntu/slack/fedora sia una scelta migliore.

ciao

max