[ubuntu-it] R: samba - rete locale xp - ubuntu - nessuna cartella

ceotto a libero.it ceotto a libero.it
Dom 5 Apr 2009 09:46:14 BST

ora sono impostati nello stesso gruppo... eppure non ho modificato niente...
grande ubuntu... mi legge nel pensiero

ma quando provo ad aggiungerlo da xp.. nel gruppo vedo il pc di xp e le
relative sottocartelle e vedo ubuntu ma nessuna sottocartella
ho provato a condividere una cartella ma niente
quali sono le principali cartelle da condividere? o sbaglio completamente?
il ping tra i xp e ubuntu è ok
graxzie