[ubuntu-it] Problema con evolution

sandro quanet a tin.it
Ven 3 Apr 2009 18:04:19 BST

Il giorno Fri, 03 Apr 2009 15:51:54 +0000
Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it> ha scritto:

> Quando provo ad inserire un nuovo appuntamento o una nuova attivitā su
> Evolution, non vengono registrati gli orari: l'elenco a discesa
> funziona, ma non seleziona nulla.
> Ho una nuova installazione di Jaunty amd64 beta e ho importato la
> configurazione di Evolution: tutti gli appuntamenti che avevo su
> Intrepid funzionano, ma non posso aggiungerne altri: qualcuno sa come
> posso fare?

Premetto che non utilizzo Evolution, quindi non so se salva i dati in
un unico file (es. tutti gli appuntamenti un unico file) oppure tanti
file quanti sono gli appuntamenti.
Detto questo, non č che i dati esportati non hanno i permessi in
scrittura?
Ciao
Sandro

--