[ubuntu-it] R: Re: navigare

ceotto a libero.it ceotto a libero.it
Ven 3 Apr 2009 16:36:12 BST

ciao a tutti!!!
grazie per i preziosi consigli
da network configuration ho
creato Auto eth0 con i parametri corretti e me l'ha preso
ora navigo ma mi
aggorgo che ci sono due Auto eth0 la mia con i parametri settati e quella che
crea in automatico ogni volta che riaccendo il pc
ho provato a settare entrambe
con gli stessi parametri ma vorrei eliminarne una e fare in modo che non ne
crei più nessuna soprattutto non capisco come mai con lo stesso nome... si
diverte a fare cloni? :D
un'altra cosa.. con questa situazione non riesco più
ad accedere alla lan... mi dice impossibile montare...
arriva a mshome
però
alcune volte lo faceva anche prima quando riusciva ad accedere... ora sempre..
sembra stare a caricare (tra l'altro mi dice se voglio annullare .. forse
perchè ci sta mettendo troppo.. non so)
suggerimenti?
grazie
originale----
>Da: paoafr a tin.it
>Data: 31/03/2009 15.02
>A: "Supporto per gli
utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>Ogg: Re: [ubuntu-it]
navigare

>* martedì 31 marzo 2009, alle 11:51, ceotto a libero.it wrote:

ciao a tutti!
> [...]
dhcp sul router

messo: metodo manuale

gateway
vuoto

alla rete cablata ma non apre nessuna
nella partizione win vista naviga

utile: da ubuntu riesco a entrare nella

credo sia qualche parametro su ubuntu

>Che dice
"less /etc/resolv.conf" ?

>( Do' per scontato che lassu' diove hai scritto,
ad esempio 'indirizzo ip'
>poi ci sia veramente un indirizzo ip. Idem per
gateway che sino'....
>--
>Mi sono accorto di essere troppo
>gentile per il